IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Preso atto della nota prot. 0012170/c_e366 del 09.05.2014 del Comune di Ispica, con la quale, in funzione dello svolgimento delle Elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo, si comunica l'esigenza di rendere disponibili i locali scolastici del plesso di scuola prima S. Giuseppe allo svolgimento delle operazioni elettorali dalle ore 14,00 di venerdì 23 maggio, fino alle ore 24,00 di lunedì 26 maggio p.v.; tenuto conto che in funzione dell'esigenza di assicurare i 200 giorni di attività didattica nella scuola primaria si rende necessario garantirne lo svolgimento in altri locali,
DISPONE QUANTO SEGUE
l) nei giorni di sabato 24 maggio e di lunedì 26 maggio le attività didattiche di scuola primaria si svolgeranno presso i locali del plesso centrale di questo corso Umberto I, 88, con inizio alle ore 14,00 e fino alle ore 18,30;
2) il personale ausiliario in servizio presso il plesso S. Giuseppe svolgerà il proprio servizio nelle predette giornate presso il plesso centrale, con orario dalle ore 13,30 e fino alle ore 19,30;
3) nella sola giornata di lunedì 26 maggio le attività della sezione musicale di scuola secondaria di primo grado sono sospese; i docenti della sezione musicale presteranno il proprio servizio in orario antimeridiano dalle ore 8,30 e fino alle ore ore 12,30 (fino alle ore 12,15 il prof. G. Melfi);
4) il personale doposcuolista nella giornata del 23 maggio presterà il proprio servizio in orario antimeridiano, a partire dalle ore 8,30, attraverso attività di supporto alla didattica in classe; altrettanto farà nella giornata di lunedì26 maggio in orario pomeridiano, a partire dalle ore 14,00, presso il plesso centrale,.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Preso atto della nota prot. 0012170/c_e366 del 09.05.2014 del Comune di Ispica, con la quale, in funzione dello svolgimento delle Elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo, si comunica l'esigenza di rendere disponibili i locali scolastici del plesso di scuola prima S. Giuseppe allo svolgimento delle operazioni elettorali dalle ore 14,00 di venerdì 23 maggio, fino alle ore 24,00 di lunedì 26 maggio p.v.; tenuto conto che in funzione dell'esigenza di assicurare i 200 giorni di attività didattica nella scuola primaria si rende necessario garantirne lo svolgimento in altri locali,
DISPONE QUANTO SEGUE
l) nei giorni di sabato 24 maggio e di lunedì 26 maggio le attività didattiche di scuola primaria si svolgeranno presso i locali del plesso centrale di questo corso Umberto I, 88, con inizio alle ore 14,00 e fino alle ore 18,30;
2) il personale ausiliario in servizio presso il plesso S. Giuseppe svolgerà il proprio servizio nelle predette giornate presso il plesso centrale, con orario dalle ore 13,30 e fino alle ore 19,30;
3) nella sola giornata di lunedì 26 maggio le attività della sezione musicale di scuola secondaria di primo grado sono sospese; i docenti della sezione musicale presteranno il proprio servizio in orario antimeridiano dalle ore 8,30 e fino alle ore ore 12,30 (fino alle ore 12,15 il prof. G. Melfi);
4) il personale doposcuolista nella giornata del 23 maggio presterà il proprio servizio in orario antimeridiano, a partire dalle ore 8,30, attraverso attività di supporto alla didattica in classe; altrettanto farà nella giornata di lunedì26 maggio in orario pomeridiano, a partire dalle ore 14,00, presso il plesso centrale.
F.to Il Dirigente Scolastico
Prof. Michele Di Pasquali
Allegato | Dimensione |
---|---|
disposizioni-il-24-e-26-maggio0001.pdf | 832.04 KB |