Tu sei qui

Manifestazione di solidarietà 11 Novembre 2014

Solidarietà, non una parola ma un gesto che nasce dal cuore e apre all’accoglienza e alla condivisione.

Animata da questo intendimento, la nostra Scuola, casa di educazione alla cultura ed alla vita, ha organizzato, anche quest’anno, la Fiera del Dolce e della Crispella.

Una manifestazione che coinvolge, come sempre, Scuola, Famiglie e Alunni in un impegno gioioso ed a un tempo espressione di dialogo tra tutti gli attori che vivono questo impegno educativo.

Mi Il Dirigente Scolastico, Prof. Giuseppe Fava, ha accolto il Sindaco della nostra Città, a testimonianza della vicinanza della intera collettività ispicese.

Sono stati presenti alla manifestazione anche Dirigenti Scolastici di altri Istituti.

L’Istituto Alberghiero di Ispica, con la speciale professionalità di docenti ed alunni, ha collaborato per l’organizzazione di tutta la manifestazione. Per l’occasione, l’Azienda Agricola “Colle d’Oro” ha offerto l’eccellenza della sua produzione, orgoglio dell’agricoltura ispicese.

Non poteva mancare una nota di allegria offerta dalla Orchestra del nostro Istituto: armonia e solidarietà che, anche quest’anno, la nostra Scuola ha voluto donare a tutti i partecipanti.

Tutto nella cornice di una manifestazione di solidarietà rivolta e destinata alla beneficenza verso famiglie bisognose ed in stato di disagio.

ALBUM FOGRAFICO

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" -
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.