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Disposizioni organizzative per il 31 maggio p.v.

A TUTTI I DOCENTI DELLA SCUOLA PRIMARIA
A TUTTI I DOCENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA
AL PERSONALE ATA IN SERVIZIO NEI PLESSI

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI
LORO SEDI

Oggetto: Attività del 31 maggio p.v. - Disposizioni operative.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

in funzione dell'evento finale del progetto d'Istituto "Conosco la mia città ... "

DISPONE

che in data 31 maggio p.v. le attività didattiche in orario antimeridiano vengono posticipate in orario pomeridiano, per avere inizio alle ore 16,30, allorquando tutti gli alunni, i docenti e il personale ATA si concentreranno nei locali del plesso centrale, al fine di organizzare le attività di inaugurazione dell'evento finale (con inizio alle ore 17,00).
Alla conclusione della cerimonia di inaugurazione gli alunni delle classi l °-, 2° e 3° della scuola primaria verranno congedati (tramite affidamento ai loro genitori).
Le docenti delle predette classi continueranno ad espletare il proprio servizio (per il numero di ore previste in orario) attraverso attività di supporto e vigilanza agli alunni delle classi 4/\ e 5/\, presso i monumenti da loro adottati (ex Mercato e Palazzo Bruno-Belmonte), secondo le seguenti disposizioni:
Ins.ti Gregni, Melfi Melia, Franzò e Campisi, presso l'ex Mercato.
Ins.ti Amendolagine, Figura, Pitino e Zocco presso Palazzo Bruno-Belmonte.
Gli alunni delle classi 4° e 5° della scuola primaria e gli alunni della scuola secondaria (unitamente ai rispettivi docenti tutors), invece, raggiungeranno i monumenti adottati, al fine di espletare le attività programmate.
Terminata la cerimonia d'inaugurazione i docenti di scuola secondaria continueranno ad espletare il proprio servizio (per il numero di ore previste in orario) attraverso attività di supporto e vigilanza agli alunni, secondo le seguenti disposizioni:

Prof.ssa Ricca in supporto alla III" D
Prof.ssa Migliorino in supporto alla III" B
Prof. Melfi in supporto alla Il'' A

Prof.ssa Adamo I"A
Prof.ssa Sudano in supporto alla I'' C
Prof.ssa Aprile in supporto alla III" A
Prof. Guastella in supporto alla Il' B
Prof. Monaca in supporto alla l'' D
Prof.ssa De Pasquale in supporto III" C
Prof.ssa Figura in supporto alla l'' B
Prof. Spadaro in supporto alla II'' C

Le attività si concluderanno alle ore 21,00, allorquando gli alunni verranno congedati e affidati ai loro genitori.
Il personale ATA che non sarà in servizio in orario antimeridiano (per assicurare l'apertura degli uffici amministrativi) presterà servizio in orario pomeridiano a partire dalle ore 15,00, collaborando nelle attività di montaggio e smontaggio delle attrezzature che verranno utilizzate per la cerimonia di inaugurazione.
A conclusione di ogni attività tutto il personale docente e ATA è invitato a presenziare alla cena conviviale, unitamente alla autorità intervenute, che si terrà presso il ristorante dell'ex Mercato (per la cui partecipazione occorre comunicare preventiva adesione alla Prof.ssa Tringali).
Fiducioso nella fattiva collaborazione di tutto il personale coinvolto, attesa la straordinaria importanza del progetto in funzione dell'immagine del nostro Istituto, l'occasione mi è gradita per
ringraziare tutti quanti hanno voluto e vorranno collaborare.

Firmato: Il Dirigente Scolastico

Prof. Michele Di Pasquali

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